domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaAfragola: distrutto vetro autobus EAV con pietre e bottiglie

Afragola: distrutto vetro autobus EAV con pietre e bottiglie

Un autobus dell’EAV è stato oggetto di un fitto lancio di pietre e bottiglie di vetro ieri mattina ad Afragola. L’episodio è avvenuto in piazza Gianturco. Un vetro dell’autobus si è frantumato ma per fortuna non ci sono state conseguenze per gli utenti ed il conducente.

Come Organizzazione Sindacale e come Lavoratori siamo molto preoccupati. Il fenomeno non è nuovo, si ripete e nei giorni scorsi è accaduto anche di sera, oltre che di mattina, a riprova della pericolosità sociale di quanto sta succedendo.

Ai lavoratori coinvolti, loro malgrado, in questi episodi, va tutta la nostra vicinanza e solidarietà. Riteniamo che non sia possibile lavorare in queste condizioni di tensione. C’è quindi bisogno che il “fenomeno vandalico” sia bloccato subito.

Invitiamo l’EAV a provvedere, per quanto le compete, per tutelare in tutti i modi i Conducenti e, soprattutto le autorità locali di Afragola a stroncare questo pericolosissimo “tiro al bersaglio” verso gli autobus, prima che qualcuno possa realmente farsi male.

Questa la nota del Sindacato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO