venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaCinema: Londra, Kevin Spacey assolto da accuse violenze sessuali

Cinema: Londra, Kevin Spacey assolto da accuse violenze sessuali

La giuria londinese ha assolto Kevin Spacey dall’accusa di violenza sessuale derivante da accuse di quattro uomini risalenti a 20 anni fa. I giurati hanno restituito i loro verdetti oggi alla Southwark Crown Court dopo essersi chiusi in camera di consiglio per tre giorni.

Tre uomini hanno accusato il vincitore dell’Oscar di aver afferrato in modo aggressivo i loro inguini e un aspirante attore ha detto di essersi svegliato con l’attore che gli faceva del sesso orale dopo essersi addormentato o svenuto nell’appartamento di Spacey.

Spacey, 64 anni, si è dichiarato non colpevole di nove accuse, tra cui molteplici conteggi di violenza sessuale e un conteggio per aver indotto una persona a impegnarsi in attività sessuali penetrative senza consenso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO