Stamattina i Carabinieri della Compagnia di Sorrento, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un 19enne di Casalnuovo.
Il giovane è gravemente indiziato in ordine ad una truffa aggravata dall’età avanzata della vittima, nonché dalla rilevante gravità del danno patrimoniale cagionato alla stessa.
L’attività d’indagine, svolta dai militari della Stazione Carabinieri di Sorrento e coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha consentito di accertare che lo scorso 15 maggio l’arrestato, in concorso con un minorenne e con almeno un’altra persona allo stato non identificata, avrebbe truffato una donna 89enne di Sorrento, appropriandosi della somma in contanti di 17.800 euro, nonché di diversi monili in oro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!