Da due settimane non si hanno più notizie di Krassimira e Denis, due fratelli di 17 e 16 anni, di San Gregorio Magno in provincia di Salerno.
Il padre, Vito Morriello, ha lanciato un appello sui social per ritrovarli, ovviamente è stata anche sporta denuncia ai Carabinieri. I due ragazzini sono giunti in Italia qualche anno fa e sono stati adottati da una coppia di San Gregorio Magno.
A quanto pare la 16enne, Krassimira, sarebbe un soggetto problematico, tanto che il giudice l’ha posta in una struttura per ragazzi con problemi psichiatrici. Ma anche qui sarebbero sorte delle difficoltà e la ragazza è ritornata a casa dai nonni, a loro affidata dal giudice, in attesa di un posto in una nuova struttura di accoglienza.
Ma dal 12 luglio Kassimira e suo fratello Denis hanno fatto perdere le loro tracce. In un primo momento, con loro c’era anche la fidanzatina di Denis, che però ha fatto ritorno a casa dopo qualche giorno. Le sue indicazioni però non sarebbero state utili per farli ritrovare dai Carabinieri. I due non hanno nulla con sé, nessun documento.
Queste le parole del padre: “Rivolgo appello a chiunque possa avvistarli di darci notizie ai numeri 3287919237 e 3409790428. Diversamente prego gentilmente tutti quelli che desiderano di informare direttamente i carabinieri senza problemi”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!