lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaAfragola: nuova sparatoria nelle Salicelle, ferito un ragazzo che poi si fotografa...

Afragola: nuova sparatoria nelle Salicelle, ferito un ragazzo che poi si fotografa in ospedale

Ad Afragola la tensione è alle stelle, in meno di 24 ore, nel Rione Salicelle, sono avvenute una stesa e una sparatoria.

La sparatoria è avvenuta la notte scorsa, ferito un ragazzo, Emanuele Scuotto. Il raid è avvenuto nei pressi dell’isolato 19. Il ragazzo è stato trasportato in pronto soccorso alla clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Mentre amici e parenti erano in apprensione per le sue condizioni si salute, Scuotto ha pubblicato un selfie dall’ospedale con la scritta che non lascia spazio all’interpretazione “sono vivo merde“. Un chiaro messaggio a chi ha tentato di ammazzarlo.

Sull’accaduto indagano gli Agenti del Commissariato di Polizia di Afragola. Mentre sulla stesa avvenuta la notte precedente se ne occupano i Carabinieri.

È sotto gli occhi di tutti che ad Afragola la tensione criminale è molto alta dopo il vuoto di potere che si è venuto a creare con le pesanti condanne dei vecchi boss della camorra. Ora tocca allo Stato spegnere sul nascere questo focolaio di violenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO