sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNola: 28enne di Acerra ucciso a coltellata dopo una lite

Nola: 28enne di Acerra ucciso a coltellata dopo una lite

Omicidio nel tardo pomeriggio a Nola in provincia di Napoli, un 28enne di Acerra, Domenico Esposito, è morto in seguito ad un accoltellamento.

Secondo le prime frammentarie informazioni, una lite sarebbe scoppiate nei pressi di un parcheggio di un noto centro commerciale della zona. A quanto pare per futili motivi, la discussione sarebbe poi degenerata e un 28enne di Acerra sarebbe stato accoltellato.

Il ragazzo è stato trasferito in codice rosso presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Nola, ma poco dopo il ricovero, è morto dopo le gravi ferite riportate.

Sul luogo dell’omicidio è arrivato il pm della Procura di Nola, Anna Musso. La posizione di una persona è al vaglio dell’autorità giudiziaria e potrebbe essere il presunto responsabile.

AGGIORNAMENTO – Un 20enne incensurato di Secondigliano è stato arrestato per l’omicidio di Domenico Esposito. L’aggressione, sembra nata dopo una lite per un parcheggio, è stata ripresa dalle telecamere del centro commerciale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO