Via Gianturno ieri sera al centro della cronaca di Napoli.
Oltre all’aggressione ad un uomo per strada, una donna di 44 anni è stata ferita da un colpo di fucile da soft air ieri sera, altezza della rotonda Galileo Ferraris.
Il fatto sarebbe avvenuto intorno all’una. I colpi sarebbero partiti da un’auto in transito. La donna, soccorsa da personale del 118, è stata portata all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stata giudicata guaribile in 10 giorni per una ferita all’addome causata da “proiettile metallico di probabile arma ad aria compressa”.
La 44enne ha rifiutato il ricovero ed è stata dimessa. Sul posto sono intervenuti. Per la vittima 10 giorni di prognosi e una diagnosi che parla di ”ferita puntiforme della parete addominale da proiettile metallico di probabile arma ad aria compressa”.
La 44enne ha rifiutato il ricovero ed è stata dimessa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di NAPOLI Poggioreale che indagano sull’accaduto e su un possibile collegamento, di cui al momento non c’è conferma, con l’aggressione avvenuta ieri sera a via Gianturco ai danni di un 33enne da parte di diverse persone, apparentemente senza motivo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!