venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: via Gianturco violenta, donna sparata con fucile ad aria compressa

Napoli: via Gianturco violenta, donna sparata con fucile ad aria compressa

Via Gianturno ieri sera al centro della cronaca di Napoli.

Oltre all’aggressione ad un uomo per strada, una donna di 44 anni è stata ferita da un colpo di fucile da soft air ieri sera, altezza della rotonda Galileo Ferraris.

Il fatto sarebbe avvenuto intorno all’una. I colpi sarebbero partiti da un’auto in transito. La donna, soccorsa da personale del 118, è stata portata all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stata giudicata guaribile in 10 giorni per una ferita all’addome causata da “proiettile metallico di probabile arma ad aria compressa”.

La 44enne ha rifiutato il ricovero ed è stata dimessa. Sul posto sono intervenuti. Per la vittima 10 giorni di prognosi e una diagnosi che parla di ”ferita puntiforme della parete addominale da proiettile metallico di probabile arma ad aria compressa”.

La 44enne ha rifiutato il ricovero ed è stata dimessa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di NAPOLI Poggioreale che indagano sull’accaduto e su un possibile collegamento, di cui al momento non c’è conferma, con l’aggressione avvenuta ieri sera a via Gianturco ai danni di un 33enne da parte di diverse persone, apparentemente senza motivo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO