giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaAfragola: controlli nelle Salicelle 102 indentificati di cui 65 pregiudicati, trovate munizioni

Afragola: controlli nelle Salicelle 102 indentificati di cui 65 pregiudicati, trovate munizioni

I Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna hanno effettuato un servizio notturno a largo raggio in alcune periferie dell’area Nord di Napoli con particolare attenzione al rione Salicelle di Afragola e nella Cisternina di Castello di Cisterna.

Ad Afragola, come vi avevamo anticipato ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Casoria con i colleghi del reggimento Campania hanno presidiato la zona con diverse perquisizioni. Tra le 102 persone identificate erano ben 65 i pregiudicati. Nelle aree comuni dell’isolato 22 sono stati rinvenuti 16 proiettili di diverso calibro tra il 357 magnum, il calibro 38, il calibro 12 e il calibro 9.

Nella Cisternina, invece, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato il 45enne già noto alle forze dell’ordine Salvatore Guadagno. L’uomo, dovrà rispondere di spaccio e detenzione di droga, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack ad un cliente che è stato poi segnalato alla Prefettura quale assuntore. Il pusher è stato perquisito e trovato in possesso di 23 dosi di crack e di 7 dosi di cocaina. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO