Svolta nelle indagini della morta della turista americana che ieri pomeriggio è morta nelle acque di Amalfi dopo uno scontro tra due imbarcazioni.
Il marinaio al timone della barca con la famiglia americana, originario della Penisola Sorrentina, sarebbe risultato positivo ai test tossicologici. Il marinaio 30enne è rimasto anche lui ferito nella collisione ed è ricoverato.
Invece sono risultati negativi i test tossicologici per il comandante, un 55enne originario del Napoletano, del veliero turistico Tortuga con a bordo circa 85 persone tra turisti americani e tedeschi, compresi i cinque membri dell’equipaggio, che festeggiavano un matrimonio.
Nella tarda serata di ieri il marito di Adrienne Vaughan, è stato trasferito presso l’ospedale di Salerno per essere sottoposto a intervento chirurgico alla spalla sinistra. I bambini invece sono stati affidati ai titolari di Villa Giulia, la struttura turistica di Sant’Agata dei due Golfi dove la famiglia si trovava in vacanza da qualche giorno.
[embedpress]https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/302746738957779[/embedpress]
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!