Tragedia questa mattina in provincia di Caserta, Lucia De Gais 38enne di Casaluce, residente a Teverola, è morta improvvisamente all’alba.
La donna, madre di due bambini e sposata con un noto fotografo della zona, avrebbe accusato un malore questa mattina nella sua abitazione, tra via Napoli e via Mazzini. Ci sono state polemiche sui soccorsi. Perché i familiari hanno immediatamente avvisato il 118, ma la prima ambulanza sarebbe giunta senza medico a bordo, nonostante si trattasse di un codice rosso. Nel frattempo, poco prima della seconda ambulanza, sono arrivati anche i Carabinieri.
Il secondo equipaggio del 118, con il medico, ha tentato di rianimare la donna ma era troppo tardi. La salma di Lucia De Gais è stata sequestrata da indicazioni della Procura di Napoli Nord e trasferita all’Ospedale di Giugliano per gli esami medico legali.
Ora i familiari, distrutti dal dolore, vogliono vederci chiaro e capire se i ritardi nei soccorsi possano aver influito nel destino della 38enne. Nonostante il dolore, i congiunti di Lucia De Gais sono stati convocati dai Carabinieri per essere sentiti come persone informate sui fatti.
La notizia dell’improvvisa morte della giovane madre ha sconvolto le comunità di Casaluce e Teverola.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!