venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBattipaglia: papà morto annegato per salvare i figli in mare

Battipaglia: papà morto annegato per salvare i figli in mare

È annegato per salvare i suoi figli dalle onde del mare. La tragedia è accaduta questa mattina a Battipaglia, in località Lago, sulla spiaggia libera, nei pressi del lido Malibù, in provincia di Salerno.

A perdere la vita Francesco Giordano, 49 anni di Nocera Inferiore. L’uomo appena si è accorto che i ragazzi erano in difficoltà, si è gettato in acqua ma il mare grosso lo ha però travolto. E le forze non gli sono bastate per tornare a riva. È annegato sotto gli occhi dei figli e di numerosi bagnanti che hanno chiamato i soccorsi non appena hanno visto il malcapitato in difficoltà.

Il corpo, ormai privo di vita, è stato riportato a riva dai bagnini. Sul posto i sanitari della Croce Bianca, la Guardia Costiera e gli agenti del Commissariato della polizia di Stato di Battipaglia.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia, sono in corso le indagini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO