Manca poco all’inizio del campionato e il mercato del Napoli subisce una improvvisa fiammata.
L’Arabia guarda con grande interesse alla rosa del Napoli. In particolare l’Al Ahli ha messo gli occhi su Piotr Zielinski e Victor Osimhen. Le situazioni dei due giocatori, però, sono molto diverse. Il club partenopeo considera il nigeriano come un giocatore insostituibile. Per questo, soltanto un’offerta da duecento milioni potrebbe portare Aurelio De Laurentiis a lasciar partire il suo bomber.
Diverso il discorso che riguarda Zielinski. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Al Ahli ha offerto un triennale da 12 milioni netti a stagione al polacco e 20 milioni al Napoli. Gli azzurri sono pronti ad accettare, considerando che il centrocampista ha il contratto in scadenza a giugno. In caso di fumata bianca, il club di De Laurentiis ha già pronto il sostituto da provare a prendere e cioè Teun Koopmeiners. Per l’Atalanta è incedibile, ma lui vuole la Champions.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!