sabato, Aprile 5, 2025
HomeCronacaGiugliano: violenza su ex e figlio disabile, arrestato

Giugliano: violenza su ex e figlio disabile, arrestato

I colpi si potevano sentire dalla strada. Un rumore secco, violento, accompagnato da insulti terribili e minacce di morte. Pugni e calci contro la porta del bagno di un’abitazione in località Varcaturo, a Giugliano, nel Napoletano.

Barricata all’interno e terrorizzata, una donna con uno dei due figli. A tentare di sfondare la porta l’ex marito di 55 anni, da cui si era da poco separata ma che viveva ancora lì. La donna è riuscita a chiamare il 112, raccontando che l’uomo l’aveva picchiata ancora una volta per futili motivi da ubriaco. La vittima aveva avuto 5 ictus e ha due figli di 14 e 11 anni, uno dei quali disabile.

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre prendeva ancora a pugni la porta del bagno; poco prima aveva sfondato quella della camera dell’altro figlio, disabile, e l’aveva preso violentemente a schiaffi. Ora è in carcere, in attesa di giudizio. La donna, una volta curata, l’ha denunciato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO