Lunedì sera un camionista è stato arrestato dopo aver aggredito gli agenti della Polizia di Stato, è avvenuto a Maddaloni, in provincia di Caserta.
Un autotrasportatore di 53 anni, V. M., è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono accaduti nei pressi delle palazzine popolari di Maddaloni. Gli agenti del commissariato locale sono stati allertati per una violenta lite in strada tra il conducente del mezzo pesante ed alcuni residenti nata da futili motivi. Una volta giunti sul posto sono riusciti ad intercettare il camion. L’autotrasportatore è apparso sin da subito molto agitato. Prima ha minacciato gli agenti poi è passato alle vie di fatto, arrivando ad aggredirli fisicamente.
Sul posto è stato necessario l’intervento di altri equipaggi che sono riusciti a bloccare la furia del 53enne. Una volta in commissariato è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per i reati di violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Il magistrato ha convalidato l’arresto ed applicato nei suoi confronti la misura del divieto di dimora in tutta la provincia di Caserta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!