sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAvellino: investe due giovani e viene linciato, tensione nel centro storico

Avellino: investe due giovani e viene linciato, tensione nel centro storico

Notte di tensione nel centro storico di Avellino poco dopo mezzanotte tra via Nappi e Rampa Macello. Un uomo di 45 anni, a bordo della sua auto, si è trovato di fronte un muro di persone, soprattutto ragazzi, che trascorrevano la serata nel cuore antico della città.

L’automobilista avrebbe perso la pazienza perché i giovani non si spostavano ed ha cominciato ad inveire contro di loro. In preda all’ira avrebbe accelerato puntando i passanti. Alcuni ragazzi per fermarlo hanno iniziato a colpire la sua vettura. Di tutta risposta l’uomo avrebbe ancora una volta tirato dritto senza preoccuparsi di rischiare di investire chi si trovasse davanti. A farne le spese due ragazzi.

A quel punto una nuova calca contro l’automobile ha indotto l’uomo a fermarsi; il 45enne è sceso dall’auto e avrebbe sfidato i ragazzi, ma una ventina di questi lo hanno assalito con calci e pugni, facendolo finire a terra e ferendolo al volto. Soltanto l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. Soccorsi da due ambulanze del 118 i ragazzi investiti dall’automobilista. Sull’esatta dinamica dell’accaduto indagano polizia e carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO