venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaserta: incidente stradale, morto vigilante, arrestato 22enne

Caserta: incidente stradale, morto vigilante, arrestato 22enne

Drammatico incidente la notte scorsa a Caserta sulla SS 700, all’inizio della galleria che passa sotto la Reggia presso lo svincolo per San Leucio.

L’auto (una panda) con a bordo un vigilante che sorvegliava un cantiere stradale è stata travolta da un altro veicolo. Lo schianto è stato molto violento ed è avvenuto intorno all’una della scorsa notte. La vittima si chiamava Tommaso Serpico 63 anni di Marigliano, è morto sul colpo, inutili i soccorsi dei medici del 118.

L’altra vettura, un’Audi, era guidata da un 23enne in compagnia di una ragazza. Entrambi sono rimasti feriti e trasportati in ospedale dopo che i Vigili del Fuoco li hanno estratti della lamiere.

Il 23enne è stato sottoposto ai test tossicologici ed è risultato positivo alla cannabis. Per lui è scattato l’arresto con l’accusa di omicidio stradale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO