venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSalerno: maltrattamenti in famiglia, indagato colonello dei Carabinieri

Salerno: maltrattamenti in famiglia, indagato colonello dei Carabinieri

È accusato di minacce e atti persecutori nei confronti del figlio di 10 anni, che avrebbe sottoposto a ripetuti maltrattamenti, soprattutto psicologici. Maltrattamenti che la moglie separata sostiene abbia compiuto anche su di lei e sulla sua famiglia.

L’uomo, un colonnello dei Carabinieri, è indagato dalla procura di Salerno, nella cui provincia sarebbero avvenuti i fatti. Nella denuncia presentata dall’ex moglie, assistita dall’avvocato Michele Sarno, vengono segnalati molti e gravi presunti abusi che l’ufficiale avrebbe compiuto sul figlio, che è anche affetto da una seria patologia.

In un caso, secondo la querela, il piccolo sarebbe stato spogliato per impedirgli di tornare dalla madre, un’altra costretto a vedere film horror, nonostante ne fosse terrorizzato. Vengono segnalati anche episodi in cui il bambino sarebbe stato insultato, costretto a dormire al buio e a subire altri maltrattamenti.

In questo comportamento l’uomo sarebbe stato spalleggiato in diverse occasioni da sua madre, la nonna del bimbo, che avrebbe contribuito a vessare il piccolo. Sempre secondo la denuncia, l’ufficiale si sarebbe reso protagonista pure di “violenze fisiche e psicologiche” nei confronti dell’ex moglie e dei suoi parenti, costretti a cambiare le loro abitudini di vita per l’ansia e la paura provocata da questa situazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO