venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragedia a Cetara: ragazzo morto dilaniato dall'elica di una barca

Tragedia a Cetara: ragazzo morto dilaniato dall’elica di una barca

Un’altra tragedia si è consumata questa sera nel mare di Cetara in Costiera Amalfitana. Un ragazzo è morto tranciato dall’elica di una barca. Era in compagnia di altri due amici (di cui non si conoscono ancora le generalità) ed avevano noleggiato il natante a Salerno per una giornata in mare.

Ma qualcosa è andato storto e il ragazzo, tuffatosi in mare troppo vicino alla barca, è stato colpito dall’elica. Il suo corpo giace sul fondale. Ferito un altro amico, mentre il terzo era rimasto a bordo.

Gli uomini della Capitaneria di porto di Salerno hanno recuperato il natante con i due ragazzi a bordo. Il ferito è stato portato in ambulanza presso il più vicino ospedale. Si attende l’arrivo dei sommozzatori per il recupero del corpo del ragazzo morto prima dell’imbrunire.

“Un grande dolore per tutti, cerchiamo di capire cosa è successo e cerchiamo di recuperare il corpo – ha detto il sindaco di Cetara Della Monica – dalle prime ricostruzioni è stato tranciato dall’elica dopo un tuffo, è una tragedia”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO