sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAfragola: spari la notte di Ferragosto contro una concessionaria

Afragola: spari la notte di Ferragosto contro una concessionaria

Ieri in tarda serata, in via Don Luigi Sturzo ad Afragola, sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro una concessionaria.

I carabinieri della locale stazione e quelli del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rilevato 4 fori nella saracinesca dell’attività e 4 bossoli 7.65 sul marciapiede. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Non risultano feriti.

Già venerdì 12 agosto furono esplosi colpi d’arma da fuoco in via Francesco Russo ad Afragola. In quella occasione ad essere centrate dai proiettili furono due auto, una Smart e una Fiat 600.

In attesa che venga applicato quanto promesso dal Ministro degli Interni Piantedosi, la città di Afragola sembra un grande terreno di scontro tra fazioni criminali che si contendono il controllo del territorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO