venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAfragola: baby gang assalta bar e aggredisce cameriera

Afragola: baby gang assalta bar e aggredisce cameriera

Le baby gang che affliggono la villa comunale di Afragola iniziano a creare danni e caos anche nei dintorni. Mercoledì sera, in via Cristo Re, a due passi dalla pineta comunale, una decina di minorenni hanno preso d’assalto un bar.

Come riporta “Cronache di Napoli“, i fatti sono accaduti intorno alle 23, i ragazzini sono saltati fuori dalla pineta, tutti con cappelli con visiera per evitare di essere filmati dalle telecamere della zona. In pochi istanti parte l’assalto all’esercizio commerciale. Una barista viene aggredita fisicamente con tanto di tirata di capelli. Bottiglie e sassi lanciati contro il bar e uno sputo in faccia ad un cliente. Una situazione totalmente fuori controllo. Il titolare ha avvisato i Carabinieri.

Poco dopo i Militari della Stazione di Afragola sono arrivati, la baby gang si è dispersa, ma due 15enni sono stati fermati ed identificati. Per loro adesso si attiverà il Tribunale dei Minori. Mentre le Forze dell’Ordine continueranno le indagini per ricostruire il gruppo di violenti per capire anche se siano manovrati da qualcuno che minorenne non è.

Intanto la cittadinanza è in attesa di vedere il sensibile aumento di controlli promesso dal Ministro degli Interni Piantedosi, per la cittadina afragolese.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO