venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: scippa smartphone in piazza Garibaldi, arrestato 20enne rumeno

Napoli: scippa smartphone in piazza Garibaldi, arrestato 20enne rumeno

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno udito le urla di una donna e sono intervenuti constatando che la stessa era stata strattonata e rapinata del proprio telefono cellulare, sulle scale di uscita della galleria commerciale, da un uomo che si era allontanato in direzione di Corso Novara.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni passanti, hanno immediatamente rintracciato e bloccato l’uomo in via Milano trovandolo in possesso del telefono cellulare sottratto alla donna poco prima. Pertanto un 20enne, di origini rumene, è stato tratto in arresto per rapina e lesioni personali ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO