venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAncora una notte di terremoti e paura nei Campi Flegrei

Ancora una notte di terremoti e paura nei Campi Flegrei

Una scossa è stata registrata alle ore 21,58 dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano nei Campi Flegrei con epicentro a ridosso della ferrovia, prima della stazione Pozzuoli Solfatara, nei pressi dell’anfiteatro, con magnitudo 1.7 della scala Richter ad una profondità di 2 chilometri.

L’evento tellurico è stato avvertito a Pozzuoli, Baia, Arco Felice, Monterusciello, via Campana, via Napoli. Le persone hanno dichiarato di aver sentito prima un boato e, poi, i vetri delle finestre tremare.

Alle 4.48 del mattino la terrà ha cominciato a tremare di nuovo con altre 6 scosse. La più forte alle 4.48 di magnitudo 2.5 Richter localizzata nei dintorni di via Campana a Pozzuoli. In questo caso alcune persone sono scese in strada in via Napoli. In questo momento la popolazione è sotto stress ed è particolarmente spaventata al verificarsi di ogni evento tellurico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO