venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLutto a Casoria per la morte di Gaetano Ferrara

Lutto a Casoria per la morte di Gaetano Ferrara

Ieri è deceduto Gaetano Ferrara, il 25enne di Casoria coinvolto in un incidente stradale lo scorso 14 agosto.

Dopo alcuni giorni di ricovero presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, il 25enne nelle scorse ore è spirato. Le sue condizioni era disperato fin dal suo arrivo in pronto soccorso.

L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lo scorso 14 agosto, intorno alle 23, in via Principe di Piemonte a Casoria. Uno scontro tra una vettura guidata da un 34enne e lo scooter con a bordo Gaetano Ferrara. Un impatto estremamente violento, tanto da necessitare dell’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare il 25enne.

Nei giorni scorsi erano stati centinaia gli appelli tramite social alla preghiera per un epilogo diverso di questa vicenda. Riposa in Pace piccolo angelo, non ho parole per ciò che ti è accaduto ma posso dirti che chiunque abbia avuto modo di conoscerti nella propria vita non può far altro che ricordarti con quel sorriso e simpatia che emanavi, scrive Angela.

In queste ore di grande tristezza per la nostra comunità voglio esprimere la mia vicinanza e il mio cordoglio alla famiglia di Gaetano Ferrara, il ragazzo di 25 anni morto per le conseguenze del tragico incidente avvenuto in via Principe di Piemonte la scorsa settimana. Sono vicino con il cuore ai familiari ed agli amici di Gaetano, alla famiglia del presidente del Consiglio Comunale Andrea Capano ed a tutti coloro che conservano nel cuore il suo magnifico sorriso. Questo il messaggio del Sindaco, Raffaele Bene.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Casoria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO