venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSoccavo: agguato fallito in una sala giochi, ferito 24enne

Soccavo: agguato fallito in una sala giochi, ferito 24enne

È stato raggiunto all’interno di una sala giochi del quartiere napoletano di Soccavo e ferito a colpi d’arma da fuoco un 24enne della zona. Il fatto è accaduto la scorsa notte poco dopo le due.

Come detto, la vittima è un giovane di 24 anni che è stato soccorso e medicato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli.

Da una prima ricostruzione i militari hanno accertato che il ragazzo mentre si trovava in una sala giochi a Soccavo sarebbe stato colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco: due persone – entrate nel circolo con volto coperto – avrebbero esploso alcuni colpi di pistola per poi fuggire. I Carabinieri sono andati nel circolo dove hanno rinvenuto e sequestrato due bossoli calibro 9 e una ogiva. Per la vittima 20 giorni di prognosi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO