venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàPolestar 4 implementerà la guida autonoma di Mobileye

Polestar 4 implementerà la guida autonoma di Mobileye

Già disponibile in Cina, debutterà nel 2024 a livello mondiale

Milano, 25 ago. (askanews) – Polestar e Mobileye collaboreranno per fare di Polestar 4 la prima auto dotata della tecnologia di guida autonoma Chauffeur di Mobileye, che sarà integrata da Ecarx. La tecnologia Mobileye è già installata su oltre 150 milioni di auto nel mondo.

Polestar 4, in vendita da oggi in Cina e nel 2024 a livello mondiale, getta le basi di questa tecnologia grazie a un ADAS basato su Mobileye SuperVision. Le prime consegne in Cina sono previste entro la fine del 2023.

In futuro, Chauffeur offrirà una guida autonoma “eyes-off” e “point-to-point” sulle autostrade e una guida automatizzata “eyes-on” sulle strade rurali e urbane.

“Sono molto soddisfatto di come la produzione di Polestar 4 stia avanzando. Una collaborazione con Mobileye spingerà in modo significativo l’innovazione nel nostro SUV coupé elettrico ad alte prestazioni”, afferma Thomas Ingenlath, Ceo di Polestar.

Polestar 4 combina le linee di una coupé e lo spazio e il comfort di un suv. Si posiziona tra la Polestar 2 e la Polestar 3 in termini di dimensioni e prezzo.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO