sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCaivano, La madre di una delle vittime dello stupro: "Noi senza colpe,...

Caivano, La madre di una delle vittime dello stupro: “Noi senza colpe, via da quest’inferno”

“In questo momento voglio solo due cose: che mia figlia torni da me, perché non sopporto la sua mancanza. E poi chiedo giustizia: chi ha fatto tutto questo male paghi le sue colpe e non resti impunito”.

Così al Messaggero e al Mattino la madre di una delle due cuginette abusate a Caivano. La ragazzina si trova in una casa famiglia. “Sono sicura, starà peggio di me, e io mi sento di morire, la rivoglio vicino a me – aggiunge la donna – Pur sapendo i rischi che si corrono vivendo qui, in questo ambiente, non avrei mai potuto immaginare che fosse potuto succedere questo, che si fosse arrivati a tanto”.

“Da parte mia – dice ancora – non è mai mancata alcuna attenzione, ho sempre avuto lo scrupolo anche di controllare le sue amicizie, e persino il modo di vestirsi, quando usciva. Devono essere puniti tutti.

Una cosa è certa: io non riesco più a sopportare l’idea di dover continuare a vivere in questo posto. Qui c’è un inferno, e serve solo tanta luce. Abbiamo sempre avuto fiducia nelle istituzioni, che però qui al Parco Verde come politica sono sempre stati assenti”. A chi ha abusato della figlia direbbe: “Guardatevi allo specchio e accorgetevi di quanto fate schifo e quanto siete vigliacchi. Non so come perdonarli. Non riesco nemmeno a pensarci in questo momento”.

Dalla relazione degli assistenti sociali emerge un’accusa nei confronti della famiglia e dei genitori: “Noi non abbiamo colpe. In questo degrado umano e sociale abbiamo fatto sempre il possibile per il bene di mia figlia, queste sono accuse che non meritiamo. Io devo andare via: per il bene e futuro di mia figlia e per la nostra famiglia”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO