venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaInseguimento sulla Domiziana: scoperte 2 pistole e quasi 400 dosi di cocaina

Inseguimento sulla Domiziana: scoperte 2 pistole e quasi 400 dosi di cocaina

In auto con pistole e droga: protagonisti due uomini di 48 e 24 anni, fermati nella notte dai Carabinieri a Mondragone dopo un inseguimento e condotti in carcere per i reati di possesso e porto illegale di armi da fuoco, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

I due, residenti a Mondragone e Avellino, stavano transitando sulla statale Domiziana a bordo di una Yaris a velocità sostenuta quando i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno intimato l’alt.

La vettura ha accelerato ed è iniziato l’inseguimento, protrattosi per quasi un chilometro fino alla località Levagnole. I fuggitivi sono stati poi bloccati e perquisiti. All’interno dela vettura, nascoste sotto i sedili anteriori, i Carabinieri hanno rinvenuto due pistole complete di caricatore e pronte all’uso, con 9 cartucce short. Inoltre, nascoste in un grosso marsupio, i militari hanno rinvenuto 373 dosi di cocaina per un peso di circa 250 grammi, 890 euro in banconote di vario taglio e 3 telefoni cellulari.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO