venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: incendio distrugge sala eventi in via Ludovico Ariosto (VIDEO)

Casoria: incendio distrugge sala eventi in via Ludovico Ariosto (VIDEO)

Incendio la scorsa notte a Casoria, distrutta la sala eventi “Diamond” in via Ludovico Ariosto.

Le fiamme sarebbero partite inseguito ad un’esplosione avvenuta intorno alle tre del mattino. Il titolare pare abbia smentito di aver ricevuto minacce estorsive.

L’esplosione avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì nella sala eventi Diamond in via Ludovico Ariosto a Casoria, getta ombre inquietanti sulla sicurezza dei cittadini e induce a nuovi timori sulla presenza criminale nel nostro territorio. Secondo le prime informazioni, l’incendio divampato nella struttura sarebbe di origine dolosa. Non accadeva da anni un episodio simile, in un luogo che si trova a pochi metri dalla sede dell’Asl, una delle aree più urbanizzate dell’intera città. Dai primi rilievi sembra non ci siano state richieste estorsive verso i titolari della struttura ma ci auguriamo che i Carabinieri di Casoria che stanno indagando riescano a fare luce su quanto accaduto. Lo riteniamo doveroso in un comprensorio tra Casoria, Afragola, Caivano e comuni limitrofi merita una risposta forte da parte delle istituzioni, a partire da una presenza fissa e costante delle forze dell’ordine e di una attività di intelligence che riesca a eradicare la criminalità da questi luoghi”. Lo hanno dichiarato il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale a Casoria di Europa Verde Salvatore Iavarone.

[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7273215639651650849?lang=it-IT[/embedpress]

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO