domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaCasandrino: spari contro auto e abitazione di un ex consigliere comunale

Casandrino: spari contro auto e abitazione di un ex consigliere comunale

Un ex amministratore comunale di Casandrino è stato vittima di un raid camorristico nella serata di giovedì 29 agosto.

I sicari hanno aperto il fuoco contro la sua auto e l’abitazione, colpendo anche una dependance in cui si trovavano alcune persone per festeggiare un compleanno. Per mero caso nessuno è rimasto ferito, perché le pareti erano di legno ed i proiettili le hanno attraversate.

L’episodio è avvenuto in via Italo Svevo, una traversa cieca di via Marinaro. Pochi minuti dopo, un furgone rubato è stato incendiato in via don Reverendo Antonio Migliaccio. Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno accertato che il veicolo era stato rubato a Nola poche ore prima. Per gli inquirenti, il raid e l’incendio sarebbero strettamente collegati. Il modus operandi è tipico della criminalità organizzata, che in queste zone è spesso riconducibile alla camorra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO