lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaAfragola: 20 nuovi Agenti per il Commissariato di Polizia

Afragola: 20 nuovi Agenti per il Commissariato di Polizia

«La visita del ministro Piantedosi, accompagnato dal Capo della Polizia Vittorio Pisani dal Prefetto di Napoli Claudio Palomba, e dal Questore Maurizio Agricola, al Ccommissariato di Afragola, è ad un tempo una promessa mantenuta e l’ ennesimo importante segnale per un territorio dal quale sale sempre più forte la domanda di legalità».

Così in una dichiarazione congiunta Antonio Pannone e Pina Castiello, rispettivamente sindaco e Sottosegretario di Stato nonché vice sindaco della città di Afragola i quali hanno poi aggiunto: «Il ministro dell’interno e il Capo della Polizia, confermando quando avevamo annunciato nei giorni scorsi, hanno dimostrato, con il rafforzamento dell’organico del Commissariato di Afragola con ben 20 nuove unitá, quanto il governo sia impegnato ad assicurare risposte concrete».

«È una notizia positiva e rassicurante – hanno proseguito Pannone e Castiello – che tende a dare attuazione a quella che è una precisa linea del governo, figlia anche delle ripetute sollecitazioni dell’amministrazione comunale, a seguito della recrudescenza criminale dei mesi scorsi, della quale si è ampiamente trattato negli ultimi comitato per l’ordine pubblica e la sicurezza. Al ministro Piantedosi, al numero uno della Polizia Vittorio Pisani, e all’intero governo, va tutto il nostro ringraziamento per le costanti attenzioni rivolte ad un territorio che non vuole rassegnarsi al sopravvento della criminalità organizzata».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO