sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaDue colpi alla schiena e uno quando era a terra, così è...

Due colpi alla schiena e uno quando era a terra, così è stato ammazzato Giovanbattista Cutolo

Le immagini delle telecamere di piazza Municipio a Napoli hanno ripreso l’intera dinamica dell’omicidio di Giovanbattista Cutolo.

Nei video sarebbero state riprese varie provocazioni e spintoni da parte del gruppo dell’assassino, circa una decina di giovani dei Quartieri Spagnoli. Il 16enne, fino a quel momento rimasto in disparte sull’uscio del pub, tirerebbe fuori la pistola dalla cintola e avrebbe esploso i primi due colpi mentre Giovanbattista era di spalle, davanti a tutti. Poi, pochi secondi dopo, il terzo, quando il 24enne sarebbe già stato a terra. E a quel punto sarebbe andato via.

Questa la ricostruzione raccolta da Fan Page, che aggiunge inoltre che sarebbero stati indagati due maggiorenni del gruppo del 16enne, rispettivamente per concorso in omicidio e rissa.

A quanto pare la versione fornita dall’assassino agli investigatori e ai magistrati sarebbe diametralmente opposta a quella riprese dalle telecamere.

[embedpress]https://www.facebook.com/LaBussolaTV.it/videos/821824542772647[/embedpress]

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO