martedì, Settembre 24, 2024
HomeCronacaTabaccaia uccisa a Foggia, arrestato 43enne a Napoli

Tabaccaia uccisa a Foggia, arrestato 43enne a Napoli

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Franca Marasco, la titolare della tabaccheria di Foggia uccisa a coltellate lunedì 28 agosto in quello che sembra essere stato un tentativo di rapina nel suo negozio.

I Carabinieri coordinati dalla Procura di Foggia hanno identificato un uomo, un 43enne del Marocco. Dopo essere stato interrogato nel corso della notte, è stato sottoposto a fermo su disposizione del pm, è accusato di omicidio e rapina aggravata, ma sull’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora in corso accertamenti da parte dei Carabinieri.

È stato rintracciato ieri sera nei pressi della stazione di Napoli. Il presunto omicida è stato individuato dai Carabinieri, coordinati dalla procura di Foggia, attraverso l’esame di numerosissime telecamere pubbliche e private, intercettazioni telefoniche ed esami testimoniali, che hanno consentito di ricostruire l’intero percorso dell’omicida.

Secondo quanto accertato, dopo l’omicidio l’uomo aveva indossato nuovi indumenti, abbandonando quelli usati precedentemente all’interno di un sacchetto in plastica in via Mameli, dove sono stati trovati e posti sotto sequestro. I militari hanno inoltre rintracciato e sottoposto a sequestro il telefono cellulare rubato alla vittima e che sarebbe stato venduto dall’uomo ad altre persone.

Il cittadino marocchino fermato per l’omicidio della tabaccaia 72enne Francesca Marasco a Foggia era destinatario di un decreto di espulsione dal territorio italiano disposto in seguito ad una serie di reati che avreb commesso. Il provvedimento, però, non gli era mai stato notificato in quanto l’uomo era irrbeeperibile a causa del suo continuo peregrinare tra varie città italiane.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO