martedì, Settembre 24, 2024
HomeCronacaCaivano: Carabinieri arrestano spacciatrice

Caivano: Carabinieri arrestano spacciatrice

Continua il contrasto h24 allo spaccio di stupefacenti sul territorio comunale di Caivano. I Carabinieri hanno arrestato una donna di 28 anni.

È stato il via vai di persone dall’abitazione della donna ad insospettire i militari della compagnia di Caivano. Supportati dal reggimento Campania si sono nascosti nei pressi dell’appartamento di via Atellana.

Dopo aver fermato e perquisito alcuni ‘clienti’ sorpresi ad uscire dall’abitazione adibita a piazza di spaccio, i Carabinieri hanno fanno l’irruzione. Nell’appartamento la donna era in possesso di 10.620 euro ma nessuna traccia di droga.

La 28enne – trasferita in caserma – è stata perquisita ed è stata  trovata in possesso di alcune dosi di crack. È stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio e ora si trova nel carcere di Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO