Lutto per le comunità di San Valentino Torio e Pagani, in provincia di Salerno, per la morte di Gennaro Basta, 18 anni.
Il ragazzo era alla guida del suo scooter quando si è schiantato contro un palo in via Corallo a Pagani. L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di sabato. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinier di Pagani e quelli di Nocera Inferiore.
Sotto shock la comunità di San Valentino Torio: Un’ altra tragedia della strada ha colpito duramente la nostra comunità. L’ ennesima giovane vita spezzata sull’ asfalto.
Il nostro giovanissimo concittadino GENNARO BASTA, di 18 anni, è volato in cielo a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 21.30 a Via Corallo in Comune di Pagani. Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale di San Valentino Torio, unitamente al Parroco Don Alessadro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 Settembre.
Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze e pregando affinche’ GENNARO riposi in pace nella gloria di Dio. I funerali si terranno lunedì 4 Settembre alle ore 16.00 e sarà proclamato il lutto cittadino con apposito decreto del sindaco che verrà opportunamente divulgato. RIP in pace Gennaro….!!! Questo il messaggio del Sindaco, Michele Strianese.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!