venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLutto a Succivo per la morte improvvisa di una giovane mamma

Lutto a Succivo per la morte improvvisa di una giovane mamma

La comunità di Succivo (Caserta) è in lutto per la morte improvvisa di Mena Brancaccio, 43 anni, madre di due bambini.

La tragedia è avvenuta domenica in piazza IV Novembre a Succivo. La donna è stata trovata prima di vita nella sua abitazione da un familiare. Immediata la telefonata al 118 ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Mena Brancaccio era la figlia di uno dei Vigili Urbani di Succivo, lascia il marito e due figli. Il Sindaco, Salvatore Papa, ha pubblicato un post per ricordare la 43enne:

In questo momento di dolore e sofferenza, caro Carmine, la solidarietà dell’intera Amministrazione Comunale va a te e alla tua famiglia. Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita della tua amata figlia. Non esistono parole che possano alleviare il tuo dolore, ma sappi che tutta la comunità è qui per sostenerti in ogni modo possibile.
Il tuo impegno e la dedizione al nostro comune sono stati sempre esemplari, e oggi più che mai, ci stringiamo a te per farti sentire tutta la nostra vicinanza.
Ti vogliamo bene.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO