Concerto evento re della dancehall con big band e 18 ballerini
Roma, 4 set. (askanews) – Tutto pronto a Cinecittà World per il concerto evento di Sean Paul. Il re della dancehall venerdì 8 settembre si esibirà al Parco divertimenti del cinema e della Tv di Roma per l’unica data italiana del suo tour mondiale.
Il rapper giamaicano, accompagnato da una big band e da un corpo di ballo di 18 elementi, animerà la notte di musica con la sua voce inconfondibile e i successi che per anni hanno dominato le classifiche mondiali.
La superstar che con la sua voce e i ritmi contagiosi ha conquistato la fama internazionale nel 2002 grazie al successo dell’album “Dutty Rock”, vanta collaborazioni con Beyoncè, Dua Lipa, Rihanna, Enrique Iglesias. Non sarà difficile infiammare il palco del Parco con brani come “Get Busy”, “Gimme the Light”, “Temperature” e “Baby Boy”.
Dalle 20 a scaldare l’atmosfera dell’attesissimo spettacolo di Sean Paul ci sarà la dj Ludovica Pagani. Dopo l’esibizione di Sean Paul, la festa continua con il Party Senorita, animato dal dj Set di Radio Mambo.