venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAttacco di diarrea, volo Usa costretto a rientrare ad Atlanta

Attacco di diarrea, volo Usa costretto a rientrare ad Atlanta

Un insolito motivo costringe a un atterraggio di emergenza un volo Delta da Atlanta a Barcellona: ‘Problema di rischio biologico’, come riferiscono i media americani citando un frammento audio del pilota diffuso su social media. Tradotto in parole povere, è stato uno sfortunato passeggero alla prese con un violento problema intestinale a far tornare indietro l’aereo quando mancavano all’incirca due ore all’atterraggio.

Sempre secondo l’audio, il passeggero non era riuscito a contenersi e di conseguenza nella cabina c’erano “feci e puzza insopportabile”, ha dichiarato un passeggero a El Mundo.

“E’ un problema di rischio biologico – dice il pilota durante la conversazione radio con la torre di controllo – abbiamo un passeggero che è stato male e ci viene richiesto di tornare indietro”.

In una dichiarazione, la Delta ha parlato di un problema medico a bordo e ha confermato che il volo 194 da Atlanta a Barcellona ha fatto ritorno all’aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO