venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLa sfida della camorra allo Stato: agguato a Caivano, ferito 43enne

La sfida della camorra allo Stato: agguato a Caivano, ferito 43enne

I Carabinieri della compagnia di Caivano – allertati dal 112 – sono intervenuti a via Garibaldi angolo via Cairoli per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sulla strada i militari hanno rinvenuto e sequestrato sette bossoli e del sangue.

Nel frattempo si appurava che un 43enne di Caivano era stato trasferito nell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito da colpi d’arma da fuoco alle gambe, non è in pericolo di vita. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

Un agguato che ha il sapore vero e proprio della sfida da parte della camorra allo Stato. Nonostante una città letteralmente militarizzata, la criminalità è riuscita ad attuare un agguato. Un segnale inquietante e sconfortante che fa capire come sia ardua la salita  per riportare la legalità in questo territorio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO