venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàLime: I sem. record, cresce domanda bici e monopattini in sharing

Lime: I sem. record, cresce domanda bici e monopattini in sharing

Oltre 250 mln usd di prenotazioni lorde (+45%), Ebitda di 27 mln

Milano, 12 set. (askanews) – Lime, azienda californiana attiva nello sharing di monopattini e bici elettriche, ha chiuso il primo semestre con oltre 250 milioni di dollari di prenotazioni lorde (+45%) e un Ebitda rettificato positivo per 27 milioni, con un miglioramento del margine di 29 punti percentuali.

“La crescita dei ricavi su base annua e la capacità di operare in modo proficuo sono segnali forti per la redditività a lungo termine di Lime. Questo primo semestre da record è una solida conferma dei nostri investimenti nella progettazione interna dell’hardware, nell’eccellenza operativa e nella coltivazione di solide relazioni con i centri urbani”, ha dichiarato Wayne Ting, Ceo di Lime.

La crescita dell’azienda nel 2023 è stata favorita dal record di oltre 40 milioni di noleggi a livello globale registrati nel secondo trimestre. Lime è al primo posto per quota di mercato di monopattini elettrici in sharing negli Stati Uniti e in Europa. Quest’anno Lime si è aggiudicata oltre il 90% dei permessi messi a gara a livello globale, tra cui Londra, New York City, Milano, Roma, Madrid, Lille, Oslo e Vienna.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO