venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCaivano: anno scolastico al via con le fanfare dei Carabinieri e dell'Esercito

Caivano: anno scolastico al via con le fanfare dei Carabinieri e dell’Esercito

È presidiato dalle forze dell’ordine il Parco Verde di Caivano (Napoli), teatro delle violenze subite da due bambine, nel giorno in cui si dà avvio all’anno scolastico.

All’istituto comprensivo 3 Parco Verde, nel cuore del rione popolare di Caivano, il via alle lezioni è stato accompagnato dall’esibizione della fanfara del reggimento Campania dei Carabinieri e dalla cerimonia dell’Alzabandiera, accompagnata dalle note dell’Inno di Mameli eseguito dalla Fanfara della Brigata Bersaglieri Garibaldi.

Momenti accolti dagli applausi e dall’emozione di centinaia di bambini presenti nel cortile dell’istituto insieme ai loro insegnanti. È presente nell’istituto anche il commissario straordinario Fabio Ciciliano, incaricato dal governo per individuare un piano straordinario di interventi infrastrutturali e di riqualificazione per il territorio di Caivano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO