Le spiacevoli sorprese per i viaggiatori della Circumvesuviana non finiscono mai. Questa mattina i passeggeri scesi dal treno Napoli-San Giorgio, alla fermata di Bartolo Longo, si sono accorti che i cancelli della stazione erano chiusi.
Dopo alcuni minuti passati invano ad attendere qualche dipendente di Eav che aprisse i cancelli, i passeggeri hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Una volta arrivati in stazione i caschi rossi hanno tagliato le serrature con i flex.
Con riferimento a quanto accaduto questa mattina presso la fermata di Bartolo Longo – scrive la Direzione Infrastruttura di Eav – si precisa che la stazione risultava impresenziata a causa di un errore da parte dell’ufficio che si occupa della comandata turni. EAV ha provveduto a far fermare un successivo treno per consentire ai viaggiatori di recarsi nella stazione più vicina e ad inviare tempestivamente una GPG in possesso delle chiavi e che giunta alle ore 08.35 trovava i Vigili del Fuoco già sul posto. Ovviamente la Dirigenza di EAV si scusa per l’accaduto e precisa che ha aperto un’indagine interna per accertare tutte le responsabilità del caso e mettere in atto i provvedimenti dovuti.
Questo il comunicato di Eav dopo quest’ultimo, incredibile, episodio avvenuto questa mattina.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!