Per il Master Lab in Artificial Intelligence Management
Milano, 14 set. (askanews) – AIXA – Artificial Intelligence Expo of Application – la più grande manifestazione italiana dedicata alle applicazioni di intelligenza artificiale per il mondo del business e organizzata da Business International – Fiera Milano – mette a disposizione tre borse di studio per il Master Lab in Artificial Intelligence Management realizzato dalla The Artificial Intelligence School della Fondazione Ateneo Impresa – The Future School. Le borse di studio verranno consegnate nel corso della sesta edizione di AIXA, che si terrà l’8 e il 9 novembre all’interno degli spazi dell’Allianz MiCo di Milano. L’iniziativa rafforza la collaborazione tra il polo fieristico milanese e l’ente di alta formazione professionale, già annunciata nei mesi scorsi, ed evidenzia il valore sempre crescente dell’ecosistema di partner che da sempre gravita attorno alla manifestazione che anche quest’anno avrà l’obiettivo di promuovere una cultura dell’innovazione in grado di portare le imprese del nostro Paese ad aumentare i propri investimenti nel settore. Nello specifico le borse di studio che saranno assegnate nel corso di AIXA 2023 saranno una a copertura totale, per un valore di 5.900 euro, e due a copertura parziale, per un valore di 3.000 euro. Per candidarsi basterà accedere alla pagina web dedicata e compilare il form di registrazione a uno dei due Digital Open Day di presentazione del corso, previsti il 26 settembre e il 17 ottobre, assistere all’evento in live streaming e, alla fine, compilare il Test di valutazione fornito dalla Scuola.
Questo l’indirizzo della pagina https://www.theartificialintelligenceschool.it/digital-open-day-aixa Il comitato selezionatore di The Artificial Intelligence School (TAIS), sceglierà il gruppo di finalisti, tra i quali saranno individuati i tre vincitori.
The Artificial Intelligence School (TAIS) è la prima scuola italiana interamente ed esclusivamente incentrata sull’Artificial Intelligence Management. Nasce per dare una risposta alle crescenti richieste di nuove figure professionali manageriali da parte di aziende, agenzie, enti, istituzioni, centri di ricerca, che operano con approcci innovativi ed intendono utilizzare l’Intelligenza Artificiale e le sue principali applicazioni per sviluppare competitivamente le proprie attività e il proprio business.
L’approccio didattico dell’istituto di alta specializzazione è caratterizzato da una metodologia basata sull’approccio “learning by doing” che ti consente di mettere subito in pratica quanto appreso grazie all’alternanza costante di sessioni teoriche ed esercitazioni pratiche, da svolgere in gruppo e/o individualmente.
Il progetto sotteso alle borse di studio si inserisce nel programmi di eventi orientati al futuro del business che si terranno all’Allianz MiCo di Milano l’8 e il 9 novembre 2023 e che tra gli altri annovererà anche la nuova edizione di SMXL Milan, il più atteso evento internazionale in Italia dedicato al mondo del digital & search marketing che mostrerà le nuove frontiere dell’innovazione nella SEO, nell’ADV e nella Generative AI a tutti coloro che vorranno conoscerne i segreti, le novità e le future tendenze.