sabato, Settembre 21, 2024
HomeAttualitàLazio, Mitrano (Fi): troppi i disservizi delle ferrovie

Lazio, Mitrano (Fi): troppi i disservizi delle ferrovie

Subito seduta in commissione Trasporti alla Pisana

Roma, 14 set. (askanews) – “La lunga serie di disservizi sulle linee ferroviarie laziali, dovuti alla soppressione e ai ritardi di numerose corse per il deterioramento delle ruote dei treni, rappresentano un danno per i pendolari e per la regione Lazio. Il presidente Francesco Rocca e l’assessore alla Mobilità, Fabrizio Ghera, si sono attivati subito con Trenitalia e RFI per avere chiarimenti e per cercare di risolvere quanto prima questa situazione che crea gravi problemi per i viaggiatori. Convocherò nei prossimi giorni una seduta di Commissione Trasporti ad hoc chiamando in audizione proprio rappresentanti di Trenitalia e di RFI”. Lo scrive in una nota il presidente della commissione Trasporti in Consiglio regionale del Lazio, Cosmo Mitrano.

“Intanto bene l’attivazione di bus sostitutivi, e, di fronte a tali disservizi, condivido l’idea di applicare sanzioni da parte della Regione nei confronti delle società che gestiscono le ferrovie laziali e che erogano un servizio non adeguato”, conclude.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO