venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTiktoker ferito ad un mano perché ferma un'aggressione ad una donna

Tiktoker ferito ad un mano perché ferma un’aggressione ad una donna

Il tiktoker napoletano Francesco Ciotola è stato ferito ieri sera nel tentativo di fermare un’aggressione ad una donna. L’episodio è avvenuto davanti ad una cornetteria in via Casanova a Napoli.

A quanto pare la donna sarebbe stata aggredita e minacciata da due individui in possesso di una bottiglia di vetro rotta. Il Ciotola sarebbe intervenuto per difendere la donna e sarebbe stato ferito ad una mano, riportando una profonda ferita. In via Casanova è giunta una volante della Polizia di Stato mentre il tiktoker si è recato in ospedale per essere medicato.

L’accaduto è stato riportato dal deputato Francesco Emilio Borrelli: “Ci stiamo informando sull’accaduto per capire bene le dinamiche. Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di individuare tutti i responsabili e protagonisti della vicenda”- dichiara Borrelli –“Nelle strade circola troppa violenza che si scatena per un nonnulla e ancora troppo poco si sta facendo per sedarla. Servono più controlli e soprattutto pene più dure e certe. Chi picchia, aggredisce e minaccia una donna è un vigliacco, un uomo che neanche può essere denominato tale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO