Il tiktoker napoletano Francesco Ciotola è stato ferito ieri sera nel tentativo di fermare un’aggressione ad una donna. L’episodio è avvenuto davanti ad una cornetteria in via Casanova a Napoli.
A quanto pare la donna sarebbe stata aggredita e minacciata da due individui in possesso di una bottiglia di vetro rotta. Il Ciotola sarebbe intervenuto per difendere la donna e sarebbe stato ferito ad una mano, riportando una profonda ferita. In via Casanova è giunta una volante della Polizia di Stato mentre il tiktoker si è recato in ospedale per essere medicato.
L’accaduto è stato riportato dal deputato Francesco Emilio Borrelli: “Ci stiamo informando sull’accaduto per capire bene le dinamiche. Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di individuare tutti i responsabili e protagonisti della vicenda”- dichiara Borrelli –“Nelle strade circola troppa violenza che si scatena per un nonnulla e ancora troppo poco si sta facendo per sedarla. Servono più controlli e soprattutto pene più dure e certe. Chi picchia, aggredisce e minaccia una donna è un vigliacco, un uomo che neanche può essere denominato tale.”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!