venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàAl Vittoriale domenica lo show contro il politicamente corretto

Al Vittoriale domenica lo show contro il politicamente corretto

“Cippa Lippa!” di Massimilano Lenzi, con Lenzi e Sarah Biacchi

Milano, 15 set. (askanews) – Il politicamente corretto non risparmia nessuno: arte, avventura, cinema, sport, teatro, “ovunque segna un nuovo conformismo”. Ma si può ancora riderne, in nome delle libertà? È quello che promette di fare domenica lo show di Massimiliano Lenzi “Cippa Lippa! Contro il politicamente corretto” nella casa museo Vittoriale degli Italiani, a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda. “Dal genio di Pablo Picasso considerato troppo maschilista a Cristoforo Colombo, lo scopritore dell’America, oggi accusato di non aver rispettato i nativi – dice Lenzi – da James Bond, lo 007 più famoso del mondo e sempre circondato di belle Bond girl, a Biancaneve a cui qualcuno vorrebbe togliere i 7 nani e pure il principe”.

Domenica 17 alle 21.00, al Laghetto delle danze, “Cippa Lippa! Contro il politicamente corretto”: una serata show scritta da Lenzi, e interpretata da Sarah Biacchi, nel ruolo della donna politicamente coretta e da Lenzi stesso, nei panni dell’uomo scorretto. L’esordio del duo Lenzi-Biacchi, si era visto sul palco di Sabaudia alla rassegna Mediterranea – Civiltà blu, ad agosto.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO