lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaPonticelli: fugge all'alt dei Carabinieri, bloccato e arrestato spacciatore 46enne

Ponticelli: fugge all’alt dei Carabinieri, bloccato e arrestato spacciatore 46enne

I Carabinieri della Compagnia Napoli Poggioreale con il prezioso contributo del nucleo cinofili di Sarno hanno setacciato le strade del quartiere Ponticelli.

Durante le operazioni che hanno visto diverse perquisizioni è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Carmine F., 46enne del posto. L’uomo era a bordo della sua auto e stava percorrendo via Virginia Wolf quando i Carabinieri gli hanno intimato l’Alt.

Il 46enne non si è fermato e ha gettato dal finestrino un involucro, poi risultato contenere 11 dosi di cocaina e 5 dosi di crack. I militari – dopo un breve inseguimento – hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. I militari decidono di controllare anche l’abitazione del
46enne e lì, insieme ai cani antidroga, sono state trovate e sequestrate altre 12 dosi di cocaina e denaro contante per 225 euro. Rinvenuto e sequestrato anche un proiettile calibro 12 a pallini.

Controlli che hanno portato anche 2 persone denunciate per guida senza patente con recidiva nel biennio e 18 contravvenzioni al codice della strada per diverse inosservanze dove si evidenziano la guida senza patente e la mancanza dell’assicurazione. Identificate 60 persone e controllati 35 veicoli tra auto e scooter.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO