venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBomba e spari contro negozi a Boscoreale e Boscotrecase

Bomba e spari contro negozi a Boscoreale e Boscotrecase

Una notte di all’insegna, probabilmente, dell’offensiva del racket della camorra sulle attività commerciali di Boscoreale e Boscotrecase, due comuni vesuviani confinanti tra loro.

I Carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti in via Giovanni della Rocca per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sconosciuti avrebbero sparato contro due attività commerciali: un bar e un centro scommesse. I rilievi sono condotti dai militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Sono stati rinvenuti sei bossoli calibro 7.65mm.

Ancora più grave quanto avvenuto a Boscotrecase, un ordigno è esploso la scorsa notte davanti all’ingresso di un negozio in piazza Sant’Anna. L’esplosione ha danneggiato la serranda dell’attività e due auto parcheggiate in strada. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile e quelli del nucleo investigativo di Torre Annunziata.

Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e matrice di questi episodi che potrebbero essere collegati tra loro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO