giovedì, Novembre 21, 2024
HomeCronacaI Carabinieri arrestato due ladri d'auto tra gli applausi della folla

I Carabinieri arrestato due ladri d’auto tra gli applausi della folla

Due ladri aspettano che una donna va a messa per rubare la sua auto, ma il piano fallisce e vengono arrestati tra gli applausi dei presenti.

È successo a Gragnano, nel napoletano, in via Regina Margherita, intorno alle 10.30 i due ladri uno di 26 anni già noto alle Forze dell’Ordine e condannato agli arresti domiciliari era in scooter approfittando del permesso di uscita, mentre l’altro di 37 anni di Scafati anche lui noto alle Forze dell’Ordine entra nella Lancia Y da rubare. Auto e moto, una Honda SH, sfrecciano via insieme, ma danno troppo nell’occhio e vengono notati da una pattuglia dei Carabinieri di Castellammare di Stabia. Percorrono a tutta velocità, in contromano, via Cupa Verano, e inizia un inseguimento con i Militari che dura per circa 2 chilometri. L’inseguimento ha attirato l’attenzione dei tantissimi cittadini che affollavano le strade di Gragnano Domenica mattina, appena i Carabinieri li hanno bloccati ed arrestati, tutti i presenti hanno applaudito l’azione dei Militari dell’Arma.

Dopo essere stati catturati, ai due ladri sono state sequestrate le attrezzature per effettuare il furto e lo scooter per fuggire, mentre la Lancia Y è stata restituita alla legittima proprietaria. Ora i due arrestati sono in attesa di giudizio e dovranno rispondere alle accuse di furto e resistenza.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO