Ancora violenza tra giovanissimi, questa volta è accaduto a Casoria, in provincia di Napoli. Un minorenne è in ospedale con un polmone perforato.
I fatti sarebbero accaduti in una strada alle spalle del centro commerciale i Pini nei pressi della statale sannitica. Una zia del ragazzo ha raccontato come sarebbero andati i fatti commentando un post nel gruppo Facebook “Sei di Casoria se…“.
Secondo questo racconto, il ragazzo sarebbe stato aggredito a seguito di un tentativo di rapina, da alcuni coetanei, sarebbe spuntato un coltello ed il ragazzo sarebbe stato colpito. Una volta ferito sarebbe scappato per cercare soccorsi e mettersi in salvo. Stremato sarebbe poi caduto a terra in una pozza di sangue e soccorso dai passanti. Il 118 lo ha immediatamente trasportato in ospedale. Secondo la zia il ragazzo avrebbe riportato la perforazione di un polmone, pare che dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, ma nel complesso le sue condizioni sarebbero buone.
Del caso se ne stanno occupando i Carabinieri, l’obiettivo è identificare gli aggressori nel minor tempo possibile, utilizzando nel caso anche le telecamere installate in zona.
I Carabinieri della Compagnia di Casoria, nel comunicato stampa, fanno sapere che: Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzo, un 16enne, sarebbe stato avvicinato da due persone a lui sconosciute all’interno del parcheggio del centro commerciale. Pare che i 2 avrebbero tentato di sottrarre lo scooter al giovane e al suo rifiuto lo avrebbero colpito tre volte all’addome con un oggetto contundente. La vittima è stata trasferita – non in pericolo di vita – all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram