Il sindaco di Casoria Raffaele Bene annuncia più controlli nelle notti della movida nelle zone più calde del territorio.
La notizia arriva a seguito dell’accoltellamento di un ragazzino di 16 anni nel parcheggio di un centro commerciale. “Proprio nei giorni del dolore per Gio’ Gio’ ho avuto diverse interlocuzioni per chiedere l’incremento dei controlli ed ulteriori unità. In attesa di nuove unità sul territorio, già nelle prossime ore appronteremo, in sinergia con le forze impegnate, un piano di controllo da attuare già nel prossimo weekend nei punti più a rischio del territorio“, ha spiegato il primo cittadino.
“Siamo consapevoli che la lotta è impari e che non può essere combattuta solo con la repressione. Queste orde di minorenni armate e senza scrupoli vanno limitate su più fronti. Dalle famiglie fino alle istituzioni: nessuno può tirarsi fuori“, ha concluso il sindaco.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram